RSS

Dal 1989 al 2006

AUTOGRILL SPA – CENTRO DIREZIONALE Milano Fiori, Rozzano (MI)

AUTOGRILL

Contratto collettiivo Full-Time – Quatro contratto PE

Sono entrato in Autogrill come assistente di direzione, le cui mansioni consistono nel gestire e coordinare sul campo gli operatori che si trovano in turno in quella fascia oraria.

Circa otto mesi dopo sono stato promosso a vice direttore e le cui mansioni sono divenute quelle di gestione dei turni lavorativi, gestione  del denaro e coordinamento dei responsabili di settore.

Ho ricoperto questa mansione per un anno e mezzo circa passando da un settore di 15 addetti ad un settore con 60 addetti.

Sono stato allora promosso a Direttore di punto vendita ed ho acquisito il livello di quadro.Al direttore vengono demandare tutte le attività che concernono l’andamento di un posto vendita :

Gestione del denaro fino all’arrivo dell’incasso in banca.

Gestione dei dipendenti :selezioni, assunzioni, cessazioni, contatti con gli enti esterni ( INPS, Inali, Ispett:del lavoro ecc …), compilazione e gestione dei cartellini presenza, compilazione degli orari di tutto il punto vendita , infortuni, lettere di contestazione e richiami ufficiali.

Responsabile delegato sul pdv della sicurezza sul lavoro (626) e responsabile della conoscenza del personale della normativa  tramite corsi tenuti dallo stesso direttore.

Relazioni industriali :rapporti con le RSU e RSA e rapporti con i delegati esterni dei sindacati.

Gestione delle autorizzazioni sanitarie e di somministrazione

Rapporto con la clientela

Gestione budget vendite

Controllo conto economico.

Nella mansione di direttore sono rimasto per circa otto anni passando da un negozio mono settore con 40 dipendenti al negozio più grande d’Europa per un numero di dipendenti ( 320) e fatturato per la sola somministrazione che si trova a Milano.

Annunci
 

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: